Germania: raid della polizia contro il movimento anti-G8

Manifestazioni spontanee in tutta la Germania ed azioni di solidarietà in Europa. A Berlino e ad Amburgo più di 5 mila persone hanno preso parte alla manifestazione per protestare contro il tentativo di criminalizzare e reprimere i movimenti anti G8. Ad Amburgo proprio davanti al Rote Flora ci sono stati scontri con la polizia ed alcuni arresti, mentre a Berlino la manifestazione si è svolta senza incidenti.

A Berlino e ad Amburgo più di 5 mila persone hanno preso parte alla manifestazione per protestare contro il tentativo di criminalizzare e reprimere i movimenti anti G8.
Ad Amburgo proprio davanti al Rote Flora ci sono stati scontri con la polizia ed alcuni arresti, mentre a Berlino la manifestazione si è svolta senza incidenti.
Manifestazioni spontanee in tutta la Germania tra cui a: Leverkusen, Koln, Leipzig, Giessen, Jena, Bremen, Hannover, Rostock,Siegen, Duisburg, Marburg, Frankfurt, Gottingen, e Kiel.
Azioni di solidarietà si sono tenute in diverse città europee non solo. Ad Amsterdam e a Managua (Nicaragua). Per domani sono previste molte azioni e manifestazioni, tra cui Londra ed Edimburgo.

Vai allo speciale

Vai alla feature Block G8 – Rostock ’07

This entry was posted in NO G8. Bookmark the permalink.