COMUNICATO UFFICIALE DEL COLLETTIVO AUTONOMIX IN PREPARAZIONE DEL G8

 

 

IL Collettivo Autonomix da oggi 11 fino al 19 non potrà più inserire notizie sul sito informazioneindipendente.noblogs.org  

 

Domani saremo tutti all’Ex Snia e poi a Ponte Garibaldi per ricordare Giorgiana Masi. Dal 13 al 18 saremo in giro per l’Italia per vedere che fare per il g8, da Padova a Milano, da Napoli a Torino proveremo ad avere notizie sempre pìu precise su come arrivare, dove dormire, dove e come mangiare, trasporti e organizzazione. E magari pure a coordinarci meglio, dato che tramite siti e email la questione è abbastanza complicata.

 Il 19 alcuni di noi saranno a Napoli per la manifestazione nazionale a difesa della salute e del territorio e altri saranno a Novara per manifestare contro la guerra e contro gli F35.

Il 19 a sera avremmo finalmente e sicuramente notizie migliori da diffondere per tutti coloro che intendono partire per il G8 a Rostock.

Intendiamo inoltre dare un consiglio a tutti i compagni sciolti o che sono rimasti ancora senza gruppi. Da fonti e chiacchierate con alcuni compagni tedeschi e danesi, ci arriva la notizia che il 2 Giugno chiuderanno lo spazio stradale e ferroviario, ma la loro paura è che lo facciano addirittura prima, il 1 Giugno. Quindi siete ancora in tempo per prenotare un volo Ryan air con partenze da Verona, Venezia, Roma, Milano, Pisa per Brema o Amburgo(entrambe vicinissime a Rostock) per il 31 Maggio o il 1 Giugno. Il costo è abbastanza irrisorio e si aggira dalle 40 alle 90 euro andata e ritorno, tasse incluse. Per dormire non dovrebbero esserci grossi problemi dato che i Convergence  Center ad Amburgo e a Rostock dovrebbero funzionare bene e offrire mense e posti dove dormire.

 

Noi si parte per questi 8 giorni pieni di preparazione e mobilitazioni.

 

Si torna pronti e incazzati al punto giusto 10 giorni circa prima della partenza per il G8!

 

Non sappiamo voi, ma noi eravamo a Genova, a Gleneagles. E Rostock lo sentiamo proprio dentro il cuore. Sperando che, dopo le banlieus, i no tav, il berlusconismo, gli sgomberi, le repressioni, abbiano alzato il livello dello scontro sociale, che porterà a barricate e a cambiare radicalmente lo stato attuale delle cose. Noi ci proveremo.

 Per un mondo migliore e più giusto. Per tutti.

 

Guerra per nessuno. Reddito per tutti.

Disarm authority. Arm your desires!

 

 

COLLETTIVO AUTONOMIX

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.