ORARI TRENI PER CORTEO ANTIFASCISTA A VERONA

Nella notte del primo maggio a Verona, un ragazzo di 29 anni Nicola Tomassoli, è stato ucciso a calci e pugni da un gruppo di 5 nazi-fascisti, di cui uno già candidato in forza nuova.
Il sindaco Tosi parla di sbandati, di "bravate" in cui la politica non c’entra nulla. Niente di più falso, l’omicidio ha una forte matrice politica, data dalla prepotenza, dall’intolleranza, che lo stesso sindaco Tosi ha contribuito a incoraggiare verso il diverso, verso l’omosessuale, verso l’immigrato o verso il militante di sinistra.
Ormai a Bolzano abbiamo quasi dimenticato l’omicidio di Luca Tomaselli; ucciso circa 4 anni fa in un modo simile: preso a calci e pugni anche a terra da 4 naziskin, poi morto in un incidente stradale dovuto ad un emorragia internadovuta al pestaggio subito. Dobbiamo essere a Verona anche per ricordare lui.

LA MANIFESTAZIONE DEL 17 A VERONA E’ IMPORTANTE PER CREARE SOLIDARIETA’, PER CREARE UNITA’ FRA LE VARIE REALTA’ ANTIFASCISTE.
DA BOLZANO SI SCENDERA’ CON IL TRENO CHE PARTE DA BOLZANO ALLE 12.31 QUINDI CI TROVIAMO ALLE 12.15 DAVANTI ALLA STAZIONE DEI TRENI….E’ IMPORTANTE VENIRE NUMEROSI PER FARE UN AZIONE FORTE, DETERMINATA E SENZA COMPROMESSI CONTRO OGNI FASCISMO.

Orari treni:
Merano 10.46 arrivo Bolzano h. 11.25 R
Merano 11.46 arrivo Bolzano h. 12.25 R

Bressanone 10.59 arrivo Bolzano 11.29 EC

Bolzano 12.31 arrivo Verona h. 14.15 R

Trento 13.11 arrivo Verona h. 14.15 R

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.