Ancora vergona a San Polo! CHIUDERE MORINI ORA!

Il comune ancora complice di torture

San Polo paese della Cuccagna
Venite, venite, qui le multe non si pagano!

ImageLa vicenda di spudorato aiuto a Morini da parte del Comune di San Polo d'Enza sembra proprio non avere fine.

Molti di voi ricorderanno che all'allevamento e' stato imposto un numero massimo di cani da distribuire nella sua superficie, numero che Morini non ha invece mai rispettato. I continui controlli della Asl hanno portato a galla l'indifferenza di Giovanna Soprani e soci per questa imposizione volta a migliorare le condizioni dei cani.

Dopo due anni di indifferenza da parte sia dell'allevamento che delle istituzioni locali la ASL, stanca di incalzare inutilmente il Sindaco a prendere provvedimenti, ha deciso di comminare una multa di 25.000 euro a Morini. Questa multa risale ad agosto 2006.

Adesso ci troviamo a maggio 2007, sono passati piu' di 8 mesi, e questa multa non e' stata ancora fatta pagare. Il passaggio successivo, l'imposizione della sanzione, spetta infatti al Comune di San Polo d'Enza…. potevate forse aspettarvi un pronto intervento da questo Comune della vergogna, complice della tortura, amico dei vivisettori e irrispettoso delle sue stesse leggi????

Milena Mancini, pavido Sindaco di San Polo, e il suo staff continuano a tergiversare dicendo che non sanno se la cifra della sanzione sia giusta o meno, ma la ASL ha prontamente risposto che quella e' e quella deve essere pagata.
Anche volendo relamente trovare la cifra giusta, ci vorrebbero forse 8 mesi?
Forse vuole riuscire la signora Mancini ad emulare il suo predecessore Ghielmi, il quale aveva battuto ogni record di sfrontatezza cancellando una multa da 30.000 euro a Morini, restituendo loro 80 cani sotto sequestro e facendo fare 70 euro di multa per i microchip non fatti a mille cani al posto di 70.000 euro!
Un record diffcile da battere, ma che la signora Mancini si sta impegnando a seguire.

Siamo ancora una volta di fronte ad un gesto vergognoso da parte delle istituzioni sanpolesi, che stanno facendo di tutto per non turbare l'attivita' criminale dell'allevamento Morini.
Questo rende San Polo il paese della cuccagna per qualunque azienda che volesse agire in modo non propriamente legale, altro che paradisi fiscali in paesi esotici!

Se volete far sapere al Comune cosa ne pensate e volete che si diano una scrollata per far pagare questi 25.000 euro a Morini, eccovi tutti i loro contatti:

Lettere:
Comune Di S. Polo D'enza, Piazza Iv Novembre 1, 42020 San Polo D'enza (RE)

Telefono:
0522-241711

Fax:
0522-874867

Email:
urp@comune.sanpolodenza.re.it, rosaa@comune.sanpolodenza.re.it, mauror@comune.sanpolodenza.re.it, virginiaf@comune.sanpolodenza.re.it, ivanom@comune.sanpolodenza.re.it, grazianos@comune.sanpolodenza.re.it, ninop@comune.sanpolodenza.re.it, dantea@comune.sanpolodenza.re.it, patriziaf@comune.sanpolodenza.re.it, maurob@comune.sanpolodenza.re.it, biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it, milenam@comune.sanpolodenza.re.it, martar@comune.sanpolodenza.re.it, marcot@comune.sanpolodenza.re.it, fabiog@comune.sanpolodenza.re.it, danielas@comune.sanpolodenza.re.it, mattia.rossi@comune.sanpolodenza.re.it, sportellounico@comune.sanpolodenza.re.it

Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo d’Enza
tel: 0522-241771
fax: 0522-874867
cellulare: 328-7508070

Sindaco di San Polo d'Enza
Telefono 0522-241744-45
E-mail: milenam@comune.sanpolodenza.re.it
Fax: 0522-874867

Per maggiori informazioni sulla Campagna Chiudere Morini: www.chiuderemorini.net , chiuderemorini@libero.it

This entry was posted in pensieri e riflessioni. Bookmark the permalink.