ASSEMBLEA NAZIONALE ANTIFASCISTA @17 APRILE AL CS 28 MAGGIO DI ROVATO(BRESCIA)

Il prossimo 17 aprile, a Brescia, si terrà il secondo appuntamento
dell’assemblea antifascista e contro la repressione. A distanza di qualche mese dall’incontro che si è svolto a Napoli lo scorso 6 febbraio e di cui riportiamo in allegato il verbale, vorremmo provare a portare avanti il ragionamento che nella prima assemblea ha dato modo ai compagni delle realtà nazionali di presentarsi e di fare il punto della lotta antifascista nelle varie città.
Alcuni spunti di discussione sono emersi dalla scorsa assemblea e rappresentano le battute finali del verbale che alleghiamo. Non possiamo però non tenere in considerazione quanto accaduto nei mesi intercorsi nell’ambito della lotta al fascismo. Rileviamo una serie di aggressioni in tutta Italia,nonché la detenzione indiscriminata di due compagni veronesi, la cui sentenza è stata emessa proprio in questi giorni.
Per questo, proseguendo sulle suddette due linee direttive principali,
vorremmo cercare di tenere in considerazione nello sviluppo dell’assemblea anche i contributi che i tutti i compagni hanno fornito e gli sviluppi delle lotte. Ribadiamo quindi l’esigenza di un lavoro al fine di non isolare i compagni e le lotte, pertanto questo appello ha come obiettivo allargare la partecipazione a tutti i compagni che vogliono proseguire nel confronto.
Come già accaduto per lo scorso 12 dicembre, (per i dettagli rimandiamo al sito www.12dicembre.net) i compagni e le compagne dell’assemblea proporranno un manifesto da affiggere nelle varie città per il prossimo 25 aprile. Per ragioni di tempo, sarà ovviamente pronto soltanto nella sua veste grafica, in quanto le parole d’ordine saranno frutto del prossimo incontro:

SABATO 17 APRILE 2010, ORE 14, PRESSO IL CENTRO SOCIALE “28 MAGGIO” DI ROVATO (BRESCIA)

Per maggiori informazioni sul prossimo incontro:nustume@libero.it

Per ulteriori informazioni su come arrivare, trasporti, alloggio, ecc:
reteantifascista.bs@gmail.com

Antifascisti e Antifasciste

per leggere il verbale della scorsa assemblea clicca qui

This entry was posted in antifascismo, antisessismo, antirazzismo. Bookmark the permalink.